Onestamente credo che chi si innamora forzatamente o usa le app di incontri soffra la solitudine e quindi non sta bene con se stesso... (È solo un pensiero, evitate di triggerarvi grazie) #unpopularopinion #amore #cotte #solitudine
06/01/2022 alle 12:02
12 commenti
@cava76
un anno fa
Ciao!Penso che potresti apprezzare questo server Discord. È un posto accogliente, ideale per chi cerca confronto, amicizie e momenti di svago.Non è caotico né pieno di spam, ma una community raccolta, dove ci si ascolta davvero, con un’atmosfera leggera e divertente.Se ti interessa, ecco il link: https://discord.gg/D6Zpz2aMz3 Spero di vederti lì
0 punti