Onestamente credo che chi si innamora forzatamente o usa le app di incontri soffra la solitudine e quindi non sta bene con se stesso... (È solo un pensiero, evitate di triggerarvi grazie) #unpopularopinion #amore #cotte #solitudine

06/01/2022 alle 12:02
0 punti
12 commenti

@eliminato

4 anni fa

O vuole solo scopare.

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

Hai ragione credo di essere tra questi però

+1 punto

@ChoicesBest

4 anni fa

C'è chi soffre la solitudine perché effettivamente è solo...

+1 punto

@cava76

un anno fa

Ciao!Penso che potresti apprezzare questo server Discord. È un posto accogliente, ideale per chi cerca confronto, amicizie e momenti di svago.Non è caotico né pieno di spam, ma una community raccolta, dove ci si ascolta davvero, con un’atmosfera leggera e divertente.Se ti interessa, ecco il link: https://discord.gg/D6Zpz2aMz3 Spero di vederti lì

0 punti