Vorrei un po' parlare con le persone che odiano Elon Musk, davvero non capisco come. È un genio #ilgeniodellostreaming

19/02/2021 alle 10:52
+7 punti
7 commenti

@LadyBurlesque_

5 anni fa

Ma perché ilgeniodellostreaming???

0 punti

@Skywalkerluke

5 anni fa

Beh un mio amico lo odia perché questo mio "amico" crede nel petrolio e nelle macchine a benzina dicendo che quelle elettriche sono per "fin**chi" pur sapendo che così mi offende

0 punti

@eliminato

5 anni fa

[commento eliminato]

0 punti