A casa mia stavamo malissimo, perché i miei litigavano sempre e che pensavano solo a loro stessi. Ora sono un anno che sono da mio nonno ed ho ritrovato un po’ la serenità. Però lui si lamenta che non mi vuole. Io boh non so che fare di questa vita! Sono proprio solo! #solitudine

05/02/2024 alle 10:49
-1 punto
9 commenti

@eliminato

2 anni fa

Lavori o studi?

0 punti

@eliminato

2 anni fa

Ma scusa trovati un lavoro e vai a stare per conto tuo no?

0 punti

@cava76

un anno fa

Ciao!Penso che potresti apprezzare questo server Discord. È un posto accogliente, ideale per chi cerca confronto, amicizie e momenti di svago.Non è caotico né pieno di spam, ma una community raccolta, dove ci si ascolta davvero, con un’atmosfera leggera e divertente.Se ti interessa, ecco il link: https://discord.gg/D6Zpz2aMz3 Spero di vederti lì

0 punti