
ogni volta in videolezione ho paura che mi vedano anche se ho la telecamera spenta, questa è una fobia me lo sento
18/03/2021 alle 11:57

ogni volta in videolezione ho paura che mi vedano anche se ho la telecamera spenta, questa è una fobia me lo sento