ogni volta in videolezione ho paura che mi vedano anche se ho la telecamera spenta, questa è una fobia me lo sento

18/03/2021 alle 11:57
+7 punti
2 commenti

@Loacker

5 anni fa

Anche io a volte

+1 punto

@Bad_Minion

5 anni fa

Anche io, sempre

+1 punto

@ALAiNKH

5 anni fa

Same wagliò! Aahahhahahahah

+1 punto