sto diventando un po' lo stereotipo della ragazza bisessuale

27/09/2024 alle 23:10
+1 punto
20 commenti

@una_persona

2 anni fa

PURE IO HAHAHAH

0 punti

@Misco123

2 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

2 anni fa

Che sarebbe?😭😭

0 punti

@eliminato

2 anni fa

da ragazza bisessuale ti chiedo quale sarebbe questo stereotipo perché non ne ho idea ahah

0 punti

@eliminato

2 anni fa

Capita

0 punti

@cris1976esi

2 anni fa

Confessa ciglia tagliata?

0 punti

@ketamine

2 anni fa

io di quella lesbica 😓

0 punti

@FormicaAtomica

2 anni fa

Cioè??

0 punti

@AnneBoleyn

2 anni fa

hai molta fame?

0 punti