Abbiamo dovuto fare un cesareo d'urgenza ad una signora che tentava invano di partorire naturalmente. Ha pianto da quando glielo abbiamo detto fino all'arrivo in sala operatoria. Anche il marito aveva gli occhi lucidi. Per fortuna è andato tutto bene e la bambina sta bene. La signora l'ho lasciata che dormiva. Domani mattina vado a trovarla subito dopo la colazione. Mi è dispiaciuto vederla così.

21/10/2025 alle 18:38
+10 punti
5 commenti

@Nononononono

8 mesi fa

Mi fa piacere leggere i tuoi aggiornamenti riguardo il tuo lavoro🫶🏻 li leggo sempre con molto interesse

+1 punto

@user383863

8 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

@Jokerr

8 mesi fa

Bene ❤️💪

0 punti