So che è soggettivo ma come avete superato il senso di vuoto dopo una rottura?
3 settimane fa
8 commenti
@Annoiato
un mese fa
Ammirando la bellezza del mondo e delle sue cose, e piano piano si sta meglio
+1 punto
@BSAA
un mese fa
Mai superato, nel senso ho sempre avuto quel senso di vuoto di cui parli poiché sono sempre stato prevalentemente single. È una sensazione costante che ho da tutta la vita.
0 punti
@rilabis
un mese fa
raggiungere così tanto il fondo che le uniche opzioni rimaste per sopportarlo sono o stirare oppure diventare un'altra persona. utilizzare quindi il dolore come comburente per diventare la versione migliore di se stessi e avere fede che qualcuno di atto a te lo troverai, statisticamente. inoltre se è finita vuol dire che non era la persona giusta
0 punti