So che è soggettivo ma come avete superato il senso di vuoto dopo una rottura?

3 settimane fa
+2 punti
8 commenti

@Annoiato

un mese fa

Ammirando la bellezza del mondo e delle sue cose, e piano piano si sta meglio

+1 punto

@BSAA

un mese fa

Mai superato, nel senso ho sempre avuto quel senso di vuoto di cui parli poiché sono sempre stato prevalentemente single. È una sensazione costante che ho da tutta la vita.

0 punti

@Bl4ckj4c

un mese fa

Facendo gli stessi hobby che avevo prima della frequentazione

0 punti

@rilabis

un mese fa

raggiungere così tanto il fondo che le uniche opzioni rimaste per sopportarlo sono o stirare oppure diventare un'altra persona. utilizzare quindi il dolore come comburente per diventare la versione migliore di se stessi e avere fede che qualcuno di atto a te lo troverai, statisticamente. inoltre se è finita vuol dire che non era la persona giusta

0 punti