rimanere da sola tanto non ho nessun interesse in niente sarei solo un peso per chiunque
9 ore fa
rimanere da sola tanto non ho nessun interesse in niente sarei solo un peso per chiunque
@Rospone
10 ore fa
Non deve essere per forza così se non lo vuoi, sicuramente non saresti un peso se riuscissi ad aprirti e a mostrare anche i tuoi lati fragili agli altri certo esporsi fa paura e non è facile quindi bisogna anche capire con che tipo di persona esporsi