Sono stufa della frase "se una ragazza mi rifiuta per l'altezza io ho il diritto di volere una magra" con la scusa: "l'altezza si può cambiare il peso no" intanto vedo più ragazze propense a stare con un ragazzo basso piuttosto che un ragazzo disposto a stare con una ragazza alta, la vogliono sempre bassa o più bassa di loro, ipocrisia

1 settimana fa
+1 punto
22 commenti

@Manuelwolf

14 giorni fa

Molti sono seriamente convinti che l'altezza aiuti, ma in realtà non serve a un cazzo, io sono 1,85 ma non mi vuole nessuna lo stesso, quindi il discorso non cambia

0 punti

@BSAA

14 giorni fa

Beh mi sembra invece un discorso più che giusto. Come le ragazze (di oggi) hanno così tante pretese tra cui l'altezza di noi ragazzi, anche noi abbiamo diritto a rifiutare una ragazza se è più di 65kg e a me non piace per esempio.

0 punti

@d1spensatoreDiovvieta

14 giorni fa

La fissa per l'altezza è prettamente femminile, non prendiamoci in giro dai.

0 punti

@riupiss

14 giorni fa

Mah in realtà è il contrario. Senza offesa eh

0 punti

@saem

14 giorni fa

A me non frega niente quanto è alta la ragazza personalmente. Comunque ovviamente anche se sei basso puoi trovare ragazze, lo dico per esperienza, il problema è principalmente che in genersle ti notano e ti cagano molto meno di base se sei basso

0 punti

@Athoss

14 giorni fa

L'altezza si può cambiare?

0 punti