Qual’é la delusione più grande che avete mai avuto? #delusione #tristezza

29/12/2025 alle 19:58
0 punti
2 commenti

@SexyUnicorn

6 mesi fa

Uno dei miei primi ragazzi mi mollò via messaggio mentre ero in ospedale dopo aver avuto un incidente quasi mortale in moto scrivendomi una cosa del tipo "visto che sei in ospedale e non posso fare sesso con te non mi va di sprecare altro tempo con te"

0 punti