quando ero più piccolo eravamo io e un mio amico in piscina, nello spogliatoio e ci segavamo uno di fronte all'altro senza venire(eravamo piccoli) pensarci mi fa strano.

quando ero più piccolo eravamo io e un mio amico in piscina, nello spogliatoio e ci segavamo uno di fronte all'altro senza venire(eravamo piccoli) pensarci mi fa strano.

@WillyJoe
un anno fa
Anche a me è successo, eravamo io e il mio amico in un boschetto. Mi è piaciuto molto condividere questa esperienza. Ho capito che farlo è puramente naturale e in compagnia e sempre bello.