quando ero più piccolo eravamo io e un mio amico in piscina, nello spogliatoio e ci segavamo uno di fronte all'altro senza venire(eravamo piccoli) pensarci mi fa strano.

Bisex/Gay
01/04/2025 alle 23:33
+1 punto
2 commenti

@eliminato

un anno fa

[commento eliminato]

0 punti

@WillyJoe

un anno fa

Anche a me è successo, eravamo io e il mio amico in un boschetto. Mi è piaciuto molto condividere questa esperienza. Ho capito che farlo è puramente naturale e in compagnia e sempre bello.

0 punti