Mi sono da poco avvicinata alla stregoneria e parallelamente, mi affascinano i culti neopagani. In particolare sono curiosa di scoprire sempre di più in merito alla Wicca ma sembra essere molto più difficile di quanto immaginassi. Qualcuno di voi è un/una Wiccan? Sarebbe disposto a rispondere ad alcune mie domande?

02/01/2023 alle 19:09
+5 punti
31 commenti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@eliminato

3 anni fa

Lascia stare gli abrahamici. Fai ciò che ti pare. Ma secondo la magia stessa devi stare attenta a certe cose e studiarla bene perché ha anche effetti negativi.Ma io in tutto questo non credo quindi sti cazzi

0 punti

@eliminato

3 anni fa

[commento eliminato]

-1 punto