Ho più libri che amici. Passo più ore a leggere che non a parlare con qualcuno. #solitudine #libri #leggere

11/09/2021 alle 11:18
+22 punti
12 commenti

@DarkG9

5 anni fa

Meglio i libri

+1 punto

@LaMamacitaa

5 anni fa

È sbagliato e te ne accorgerai. Leggere fa bene, ma crearsi una vita sociale di più, per il tuo futuro

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

Ci sta se è una tua decisione

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

Same

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

Considerato il livello medio intellettivo, non la considero una sconfitta, anzi. Con 10 euro posso passare una serata con B. Russell oppure sentire idiozie su pallone, figa, o peggio, troie e tradimenti. Nel migliore dei casi, su idiozie non cattive

+1 punto

@CherryKitten

5 anni fa

che poi gran parte sarà chick lit.

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Pure io. E non ho libri.

0 punti

@cava76

un anno fa

Ciao!Penso che potresti apprezzare questo server Discord. È un posto accogliente, ideale per chi cerca confronto, amicizie e momenti di svago.Non è caotico né pieno di spam, ma una community raccolta, dove ci si ascolta davvero, con un’atmosfera leggera e divertente.Se ti interessa, ecco il link: https://discord.gg/D6Zpz2aMz3 Spero di vederti lì

0 punti