Ho più libri che amici. Passo più ore a leggere che non a parlare con qualcuno. #solitudine #libri #leggere
@LaMamacitaa
5 anni fa
È sbagliato e te ne accorgerai. Leggere fa bene, ma crearsi una vita sociale di più, per il tuo futuro
@eliminato
5 anni fa
Considerato il livello medio intellettivo, non la considero una sconfitta, anzi. Con 10 euro posso passare una serata con B. Russell oppure sentire idiozie su pallone, figa, o peggio, troie e tradimenti. Nel migliore dei casi, su idiozie non cattive
@cava76
un anno fa
Ciao!Penso che potresti apprezzare questo server Discord. È un posto accogliente, ideale per chi cerca confronto, amicizie e momenti di svago.Non è caotico né pieno di spam, ma una community raccolta, dove ci si ascolta davvero, con un’atmosfera leggera e divertente.Se ti interessa, ecco il link: https://discord.gg/D6Zpz2aMz3 Spero di vederti lì