Ho sempre avuto la fobia di essere spiataSe non chiudo le tende di sera non riesco a stare in camera.Credo ci sia un nome specifico per questa mania .? #fobia #spiata

07/04/2020 alle 04:34
+3 punti
16 commenti

@op

6 anni fa

*spiata dalla finestra

0 punti

@immentalill

6 anni fa

anche io prima wtf

0 punti

@Pandemonium

6 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

6 anni fa

O magari dalla fotocamera

0 punti

@Clairee

6 anni fa

Soffri di depressione?

0 punti

@filippofuji

6 anni fa

[commento eliminato]

0 punti