Ho bisogno di un parere, io non mi sento di appartenere al mio ragazzo, cioè di non aver nulla in comune con lui. Però ci troviamo bene insieme

1 settimana fa
-1 punto
3 commenti

@TonyStark100

13 giorni fa

cosa ti perplime?

0 punti

@KawasakiGirl

13 giorni fa

Sono del parere che per stare bene con una persona non sia indispensabile essere "uguali" o avere chissà quante cose in comune..

0 punti

@Jokerr

13 giorni fa

E allora non hai bisogno di pareri

0 punti