Ho bisogno di un parere, io non mi sento di appartenere al mio ragazzo, cioè di non aver nulla in comune con lui. Però ci troviamo bene insieme
1 settimana fa
Ho bisogno di un parere, io non mi sento di appartenere al mio ragazzo, cioè di non aver nulla in comune con lui. Però ci troviamo bene insieme
@KawasakiGirl
13 giorni fa
Sono del parere che per stare bene con una persona non sia indispensabile essere "uguali" o avere chissà quante cose in comune..