Sono gay, e su grindr mi sembra di essere l’unica persona normale di quella piattaforma…uno che, random, mi invia la foto del c**zo (sporco)…ho eliminato la chat…ma voi che fate ste robe, c**zo di problemi avete? Mi fate cagare

1 settimana fa
+8 punti
2 commenti

@Clac

12 giorni fa

Per non parlare di quando nella bio scrivi: No Over 28 e puntualmente ti scrivono solo 59enni arrapati

+1 punto

@JarnVidr

12 giorni fa

Boh, non ha senso

0 punti