ho quasi 20 anni e sto con il mio ragazzo da circa 2 anni. ho capito qualche giorno fa che non ha minimamente il senso del risparmio, eravamo in un negozio e ha deciso di comprare delle barrette a 10 euro. la cosa mi sorprende visto che non mi ha mai fatto una sorpresa e non mi ha mai regalato un fiore. spende tanto dove potrebbe risparmiare ed una sorpresa, per vedermi sorridere non ľha mai fatta

4 giorni fa
+5 punti
9 commenti

@mensola

4 giorni fa

Inutile lamentarsi se ci stai insieme da due anni e te lo sei sempre fatta andare bene

+1 punto

@OutletCocco

4 giorni fa

non può nascere un frutto da un'erbaccia

0 punti