ho quasi 20 anni e sto con il mio ragazzo da circa 2 anni. ho capito qualche giorno fa che non ha minimamente il senso del risparmio, eravamo in un negozio e ha deciso di comprare delle barrette a 10 euro. la cosa mi sorprende visto che non mi ha mai fatto una sorpresa e non mi ha mai regalato un fiore. spende tanto dove potrebbe risparmiare ed una sorpresa, per vedermi sorridere non ľha mai fatta
4 giorni fa