Io brutto di essere basso che non puoi mai avere una relazione ce lo dico da 1,74

16/08/2024 alle 08:18
0 punti
14 commenti

@gidget

2 anni fa

Non è male come altezza 1,74

+1 punto

@eliminato

2 anni fa

non sei basso bro

0 punti

@Oxycode

2 anni fa

sei proprio un nano insomma

0 punti

@eliminato

2 anni fa

mi sono fidanzato a 1,72 chill

0 punti

@eliminato

2 anni fa

Io che sono 1.67 cosa devo dire?

0 punti

@Mesorottaerca

2 anni fa

non sei basso…

0 punti

@Throwaway748

2 anni fa

pfff i miei due ex erano alti 1.72 e 1.68

0 punti