Io non ce la faccio raga ho bisogno di una discussione intelligente per una volta, non ricordo l'ultima volta che ne ho avuta una

31/01/2025 alle 13:50
0 punti
5 commenti

@Soulhunter97

un anno fa

Seeee In bocca al lupo

0 punti

@eliminato

un anno fa

insegni all'asilo?

0 punti

@leggomanonscrivo

un anno fa

Di cosa vuoi parlare? Da su

0 punti

@crusher

un anno fa

Capisco bene questo bisogno. Se ti va scrivimi

0 punti

@DarkMagician

un anno fa

Se vuoi facciamone una

0 punti