Sto per andare alla 1^ uscita con quella che mi piace. Sono un principe✨: fatto barba e le ascelle, fatto il bidè, mi sono lavato i capelli, mi sono fatto una maschera, mi sono lavato i denti e passato il filo interdentale, mi sono sistemato i capelli, mi sono tagliato le unghie delle mani e dei piedi, sistemato le sopracciglia e scelto l’outfit. Siamo dei signori🤵🏻♂️ vi farò sapere come andrà.
15/05/2025 alle 16:25
55 commenti
@eliminato
un anno fa
Faccio un breve pronostico se mi permetti: ne uscirai con -30€ o giù di lì per la consumazione
+4 punti
@eliminato
un anno fa
Giuro che mi hai ricordato Jack, quando aspettò Rose per accomodarsi in Prima Classe 🥂 a voi due 😊
0 punti
@eliminato
un anno fa
Giuro che mi hai ricordato Jack, quando aspettò Rose per accomodarsi in Prima Classe 🥂 a voi due 😊
0 punti
@Sonounuovociao
un anno fa
Ma solo io penso che l’uomo un po’ selvaggio lo fece sempre rimanere? Non eccessivamente, un buon equilibrio
0 punti