A che state giocando brutti bastardi?

12/05/2025 alle 01:13
+1 punto
31 commenti

@eliminato

un anno fa

A nulla

0 punti

@Shaiko

un anno fa

niente, sto sistemando un sito

0 punti

@eliminato

un anno fa

in questo periodo qualche volta a coc e fh5

0 punti

@eliminato

un anno fa

Poco fa ho ripreso in mano Pokémon Y dopo un mese.

0 punti

@Rainbow00

un anno fa

Al bastardgame

0 punti