Ditemi fallo o non farlo, senza sapere a cosa mi riferisco

17/06/2021 alle 19:42
+7 punti
24 commenti

@Santa_polenta

5 anni fa

NON FARLO ecco

+2 punti

@IlSiffrediNapoletano

5 anni fa

Non farlo

+2 punti

@FaiFintaCheCiSiaUnNome

5 anni fa

In situazioni normali ti direi “fallo”, ma siccome siamo su insegreto mi preoccupa che cosa potrebbe essere la cosa in questione, quindi ti dico di non farlo.

+2 punti

@eliminato

5 anni fa

La vita è una, fallo.

+1 punto

@NutellaUwU

5 anni fa

Fallo

+1 punto

@StarPlatinumTheWorld

5 anni fa

Fallo. Detto senza sapere manco chi tu sia.

+1 punto

@tioeurwoiuweoworiwor

5 anni fa

Non farlo

+1 punto

@Luna_blu

5 anni fa

No.

+1 punto

@Belnickbro

5 anni fa

Non farlo

+1 punto

@sonoquipernoia

5 anni fa

fallo

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

Fallo

+1 punto

@Utente13

5 anni fa

Non farlo

+1 punto

@ReIvarIlSenzaOssa

5 anni fa

Non farlo

+1 punto

@chain_user

5 anni fa

Fallo

+1 punto

@Lucx

5 anni fa

fallo

+1 punto

@Itsmebitchessssss

5 anni fa

La vita è una. Fallo.

0 punti

@la_futura_star_del_mondo

5 anni fa

Fallo

0 punti

@sam_sung

5 anni fa

Non lo so. Troppe possibilità di errare. Preferisco evitare

0 punti