In casa ho le porte scorrevoli, ogni tanto mi viene da dire "game over" quando le chiudo, proprio come in saw, lol :D #saw

02/12/2020 alle 20:36
+3 punti
6 commenti

@eliminato

6 anni fa

Ahah

0 punti

@RagnarrLothbrock

6 anni fa

Ahahahaha, solo leggendo delle porte scorrevoli mi è venuto in mente il film ahaha

0 punti

@eliminato

6 anni fa

ogni tanto lo faccio dive lavoro?

0 punti