17 commenti

@FirstName

5 anni fa

Mi piacciono le vans

0 punti

@eliminato

5 anni fa

io uso gli stivali di Hermes

0 punti

@Unnomenonpreso

5 anni fa

Un paio di Adidas, ce le ho da un anno e mezzo

0 punti

@barbi

5 anni fa

Non esco da un sacco di tempo ma nei remoti tempi in cui ancora uscivo avevo delle nike zoom moolto usate

0 punti