Non ho empatizzato particolarmente rispettivamente ai femminicidi mediatucamente rilevanti, ma dinanzi alla morte di Paolo mi sono sentita inerme e ho pianto profondamente.
17/09/2025 alle 19:53
Non ho empatizzato particolarmente rispettivamente ai femminicidi mediatucamente rilevanti, ma dinanzi alla morte di Paolo mi sono sentita inerme e ho pianto profondamente.