Non ho empatizzato particolarmente rispettivamente ai femminicidi mediatucamente rilevanti, ma dinanzi alla morte di Paolo mi sono sentita inerme e ho pianto profondamente.

17/09/2025 alle 19:53
+1 punto
1 commento

@VinceMcmahon

9 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti