Magari sarò cinica io, ma do veramente poca importanza all'aborto. Premettendo che lo faccio sempre protetto, il mio pensiero resta comunque "se resto incinta pazienza, abortirò". Cioè, non dico che gli do lo stesso valore del prendere la pillola, ma quasi, non la vedo cosi tanto una tragedia

27/02/2026 alle 13:33
-1 punto
9 commenti

@sonosemplicementeio

4 mesi fa

lo pensavo anche io. poi ho iniziato ad immedesimarmi e mi si rompe il cuore se un giorno avrò una gravidanza che non potrò mantenere e per vari motivi sarò costretta ad abortire. poi per me ognuno fa ciò che vuole. ma sapere che io potrei uccidere una vita mi fa star male

0 punti

@Anonimia

4 mesi fa

Non è essere cinica, è essere sostanzialmente vuota.

0 punti

@latuastella

4 mesi fa

io

0 punti