Magari sarò cinica io, ma do veramente poca importanza all'aborto. Premettendo che lo faccio sempre protetto, il mio pensiero resta comunque "se resto incinta pazienza, abortirò". Cioè, non dico che gli do lo stesso valore del prendere la pillola, ma quasi, non la vedo cosi tanto una tragedia
27/02/2026 alle 13:33