4 settimane avevo sete durante una verifica. La mia prof vede che stavo bevendo un'attimo e mi viene vicino e mi fa "cerchi di copiare?" io le dico di no confusa, ma lei convita mi ha messo 4 ugualmente. L'ho detto a mio padre che ha parlato incazzato con la preside, e dopo aver visto la telecamera della lavagna preside si è infuriata, da 4 settimane abbiamo un supplente...bello il karma!

04/12/2025 alle 15:50
+14 punti
8 commenti

@Arjakari

7 mesi fa

Ma in che senso la telecamera della lavagna?

+1 punto

@Cecchino_di_Insegreto

7 mesi fa

La lavagna con telecamera mi mancava, comunque non è possibile che non si possa bere in classe... Da noi ti guardavano malissimo anche se chiedevi di andare in bagno. Se eri una ragazza ti andava bene perché potevi usare la scusa del ciclo, ma i ragazzi dovevano proprio essere a livello "sto per farla sotto il banco". Assurdo

0 punti