Vorrei fidanzarmi solo che la metà delle mie conoscenze + il mio intero paesino di merda è di mentalità chiusa e omofoba. A 16 anni non ho i mezzi per difendermi e sono molto sensibile e fragile. Ho paura di venire visto con il mio fidanzato e venire deriso per strada o venire anche picchiato solo per il mio orientamento sessuale. Non vedo l'ora di scappare da sto stato di merda. #gay
1 giorno fa
4 commenti
@KoruKat
un giorno fa
Vedrai che con il tempo troverai il modo e la forza per smettere di nasconderti, e vivere la tua vita senza la paura degli altri. So come ti senti, e so che non è facile, ma non sarà per sempre così :) Poi chissà, magari lascerai a breve l'Italia e il problema sarà già risolto da sé in questo modo
+1 punto
@AhSapessi09
un giorno fa
Ti dirò,puoi anche andare a vivere in una città/metropoli Italiana,lì sono già più aperti mentalmente su certi argomenti
0 punti
@crisiognigiorno
un giorno fa
caro mi sono commosso🥹 mi è venuto in mente il me di 14 anni che pensava le stesse cose. Da pochi anni però, ho perso cosi twnto le speranze che una relazione non la cerco nemmeno piú
0 punti