Domanda, uscire con una tipa appena conosciuta "quasi 2 mesi" o con gli amici durante la sessione? O uno o l'altro non si può entrambi

1 settimana fa
0 punti
3 commenti

@cipollacroccante

10 giorni fa

già che hai il dubbio vai dagli amici perché fossi davvero preso con la tipa non ci penseresti neanche un secondo

0 punti