ho notato che spesso quando una persona viene aggredita nessuno si prende la briga di aiutarla o difenderla ma quando la vittima inizia a difendersi da sola e risponde alla violenza del suo aggressore improvvisamente tutti sono paladini della giustizia che intevergono per fermare la vittima dal suo aggressore

9 ore fa
+4 punti
4 commenti

@Sdentato_

9 ore fa

Un classico…oppure come quei coglioni che filmano il tutto anziché chiamare le forze dell’ordine o intervenire (se la situazione lo permette)

0 punti

@Cartii

9 ore fa

In pochi rischierebbero per aiutare un estraneo, se la vittima reagisce è un 1 vs 2 e il rischio diminuisce

0 punti