ho notato che spesso quando una persona viene aggredita nessuno si prende la briga di aiutarla o difenderla ma quando la vittima inizia a difendersi da sola e risponde alla violenza del suo aggressore improvvisamente tutti sono paladini della giustizia che intevergono per fermare la vittima dal suo aggressore
9 ore fa