Stasera proprio non ho fame, dovrei mangiare ma continuo a pensare a lei e al fatto che la cosa è rimasta lì in sospeso. Io non capisco perché volevo tanto scriverle durante l'estate e poi non l'ho più fatto e ci sto soffrendo... Perché c**zo sono così scemo.

3 giorni fa
0 punti
4 commenti

@Fatimalaleggenda

3 giorni fa

Perché non lo fai ora?

0 punti