mi manca tantissimo andare a cavallo,non ci vado da tanto

3 giorni fa
+1 punto
1 commento

@B14g10

4 giorni fa

Anche io avevo provato equitazione e mi sembrava divertente, ma preferisco lo sci.

0 punti