Ogni volta che piango per quel ghostatore seriale tempo 3/4 giorni un ragazzo mi scrive o approccia per conoscerci, lo prendo come un segno

3 settimane fa
+2 punti
13 commenti

@Jokerr

un mese fa

Eh allora si è un segno

+1 punto

@El_el

un mese fa

Tipo ora?

0 punti

@tonyer

un mese fa

se ti senti sola sai come fare hahaha

0 punti

@eliminato

un mese fa

Fai male

0 punti