Secondo voi se voglio propormi ad una squadra di calcio di seconda categoria, è meglio via mail o insta? #calcio #consiglio
20/08/2025 alle 22:59
Secondo voi se voglio propormi ad una squadra di calcio di seconda categoria, è meglio via mail o insta? #calcio #consiglio
Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?