ho letteralmente una certificazione B2 e mi avevano consigliato di dare il C1 in inglese e per i miei genitori continuo a fare schifo e secondo mia madre, che non sa neanche dire 'ciao', non sono brava. è proprio vero che per gli altri non sarai mai abbastanza.

2 settimane fa
+57 punti
20 commenti

@Ball00n

14 giorni fa

I genitori non sono mai contenti, anche se entri nella NASA o scopri la cura al cancro ti diranno sempre che puoi fare di più

+4 punti

@Cecchino_di_Insegreto

14 giorni fa

Mio padre che, nonostante mi complimenti per il mio inglese davanti a tutti, poi corre a cercare su Google perché "non si fida". È ancora convinto che chase significhi caccia anziché inseguire, pure Google mi dà ragione!

+4 punti

@natnutnat_

14 giorni fa

il mio ragazzo è americano, ho vissuto 10 anni quasi a Manchester e studio inglese da quando so parlare....la mia prof di inglese "dovresti allenare un po' di più il dialogo" DICO, MI STAI PRENDENDO PER IL CULO?

+3 punti

@Pink0000

14 giorni fa

Ma non per gli altri, solo per i tuoi genitori. Se qualcuno che ti conosce veramente per quello che sei (perché in un certo senso qualcuno si è impegnato a conoscerti senza vivere col pregiudizio di chi effettivamente sei) ti ha consigliato di dare il C1, significa che questo qualcuno sa che potevi farcela.

+2 punti

@SUDO_IS_BACK

14 giorni fa

Per i genitori non sarai mai abbastanza. Comunque ho un C1 di inglese e ti consiglio di prenderlo

+2 punti

@MrsRobinson

14 giorni fa

Ti abbraccio ❤️ purtroppo i genitori sono umani e come tali possono avere problemi irrisolti, alcuni sminuiscono i figli perché sono in realtà invidiosi di loro (dinamica che non dovrebbe esistere in un rapporto genitore-figlio). Fa male ma non cercare in loro la validazione che meriti, la troverai soprattutto in te stessa ❤️

+2 punti

@eliminato

14 giorni fa

[commento eliminato]

+1 punto

@Avoidant

14 giorni fa

He he ,vedo che sei brava in inglese ^,^ ,io credo di sì ma volevo fare paratica

0 punti