io e il mio ragazzo(17) stiamo insieme da 1 anno, ma non abbiamo mai avuto rapporti, solo preliminari. che sia con la bocca o con le mani ok entrambi lui viene sempre in massimo 1 minuto e mezzo, minimo 40 secondi. io rimango anche un po’ delusa ma comunque ci guardiamo e ridiamo, é normale? cosa dovrei fare? #precoce #eiaculazione-precice

01/12/2025 alle 11:49
-1 punto
10 commenti

@Tracchia

7 mesi fa

Allora da ragazzo. È una questione che è meglio che affronti lui con specialista. Se e quando se la sente. Non pensare che sia bello dal nostro punto di vista.

+1 punto

@eliminato

7 mesi fa

Beh che ci fa? Finché non fate sesso penetrativo non è un problema.

+1 punto

@Kaishettaironman

7 mesi fa

Magari è normale se sono le prime volte. Comunque potresti fartela leccare prima tu, così raggiungi tu l'orgasmo e poi fai venire anche lui che ci mette poco. Magari sennò lui viene subito, gli passa la voglia e tu rimani a secco

0 punti

@alealejandroberto

7 mesi fa

È normalissimo. Anzi se lo fate fatto bene in quel tempo venite tutti e due.

0 punti

@Byllo

7 mesi fa

Non saprei,tu ti senti soddisfatta?

0 punti