Spesso quando torno a casa dopo una lunga giornata fredda faccio il bagno con tutti i vestiti, sono matta? #vestiti-bagnati #matta

16/02/2021 alle 20:55
+3 punti
1 commento

@eliminato

un anno fa

uguale io d'inverno, non ho sbatti di spogliarmi e anche perché fa freddo

0 punti