Ho iniziato quest’ anno l’ uni, non ho dato neanche un esame, ne ho dati 2 ma sono stata bocciata. Non mi piace il lavoro che andrò a fare dopo ma non so che altra facoltà fare. È strano ma sto tranquillissima. Ho solo l’ ansia perché ho paura di essere in ritardo e non trovare lavoro dopo anche se non voglio lavorare per il lavoro di questa facoltà. Non studio neanche tanto perché non mi piace

04/06/2025 alle 11:19
0 punti
3 commenti

@Romanoderoma1

un anno fa

Che facoltà è se posso?

0 punti

@Lore774

un anno fa

Hai mai visto se nella tua zona ci sono dei corsi ITS (praticamente sono dei corsi biennali che ti inseriscono nel mondo del lavoro tramite lezioni e tirocini e che alla fine, dopo un esame finale ti rilasciano un diploma riconosciuto in Europa)

0 punti