c’è questo ragazzo con cui non parlo da un po’ ( febbraio ), mi mise like ad una storia dopo qualche settimana che non parlavamo e poi niente più. dovrei riscrivergli?

1 settimana fa
+1 punto
66 commenti

@batban

10 giorni fa

Cioè vi interessa un tipo ma dopo lo ghostate e non sapete come fare per riscrivergli? Ma che problemi avete oggi?

0 punti

@Nexusone

10 giorni fa

Fallo ma non ti aspettare che ricambi o sia contento

0 punti

@DarkWater99

10 giorni fa

Vabbè se vuoi farlo fallo

0 punti

@MrBlueSky

10 giorni fa

No, accanna, o meglio, a te interessa?

0 punti

@Anonimia

10 giorni fa

Cioè ti piaceva, te la sei tirata un po' troppo, lui si è comprensibilmente rotto i coglioni di lanciare segnali al vuoto e adesso vuoi recuperare? La vedo dura. Fossi lui, avrei due pensieri: "che cazzo vuole questa adesso?" e "improvvisamente mi riscrive? Non sta bene..."

0 punti