c’è questo ragazzo con cui non parlo da un po’ ( febbraio ), mi mise like ad una storia dopo qualche settimana che non parlavamo e poi niente più. dovrei riscrivergli?
1 settimana fa
66 commenti
@batban
10 giorni fa
Cioè vi interessa un tipo ma dopo lo ghostate e non sapete come fare per riscrivergli? Ma che problemi avete oggi?
0 punti
@Anonimia
10 giorni fa
Cioè ti piaceva, te la sei tirata un po' troppo, lui si è comprensibilmente rotto i coglioni di lanciare segnali al vuoto e adesso vuoi recuperare? La vedo dura. Fossi lui, avrei due pensieri: "che cazzo vuole questa adesso?" e "improvvisamente mi riscrive? Non sta bene..."
0 punti