comunque mi fa paura la facilità in cui certe donne insultano pesantemente gli uomini, lo dico da femminista convinta. non sono una che cerca il male gaze, ma nemmeno una che insulta gli uomini tutto il tempo, perché nessuna delle due cose va bene. il femminismo non è odiare gli uomini, è volere la distruzione del patriarcato. punto.
13 ore fa
7 commenti
@luci0d4ll4
13 ore fa
infatti il femminismo non esiste più da decenni. lo usano solo come scusa, ci vuole molto a capire questa banalità? penso ci possiate arrivare prima o poi voi che vi fate abbindolare da queste pazze (perchè si la maggior parte qua hanno disturbi). nè il femminismo nè il patriarcato esistono più. vogliono solo prevalicare con la scusa della parità.
0 punti
@Alastor_
13 ore fa
Il saper fare una sorta di “autocritica” ad una componente e declinazione del proprio “gruppo” o come lo si vuol definire è un ottimo segno del fatto che si sa muovere più di un ingranaggio contemporaneamente nella mente. Sembra strano, ma basta davvero così poco per essere sopra la media. Domandina, tu cosa ne pensi del fatto che anche maschi....
0 punti