Domani torno in Italia per votare solo perché per la prima volta potrò mettermi nella fila delle femmine. Stanotte penserò a cosa votare #trans

21/03/2026 alle 20:17
+2 punti
1 commento

@lupocattivo

3 mesi fa

Si pensaci

0 punti