(19) Settimana scorsa eravamo al compleanno di un amico e il mio gruppo di amici ha avuto la brillante idea di giocare al gioco della bottiglia e renderlo pure un po' spicy con baci e flirt. Premesso che è successo di tutto con tutti (ma nulla di esagerato), alcuni si sono stupiti che quelle che "facevano" di più eravamo io e la mia migliore amica 💀 eh oh, abbiamo una buona chimica ahahah

4 settimane fa
+1 punto
6 commenti

@eliminato

un mese fa

[commento eliminato]

0 punti

@Oliosutela

un mese fa

Ti va di raccontare un po di più?

0 punti

@AraboEsaurito

un mese fa

Quelle con una marcia in più

0 punti

@eliminato

un mese fa

Ma del tipo cosa ti è capitato di fare?

0 punti

@ZioPreteIncatenato

un mese fa

Ora però devi spiegarti meglio. Che é successo di "tutto"

0 punti

@Dominatore00

9 giorni fa

È successo di tutto con tutti cioè cosa, racconta

0 punti