Io ho 21 anni, la mia #ragazza 14, quasi 15. Sembra più grande, è consenziente, i suoi #genitori sanno della nostra #relazione e sono d'accordo. Una volta ci hanno fermati i carabinieri, ma quando abbiamo spiegato loro tutto ci hanno lasciati andare senza problemi. È tutto legale. Quindi basta usare la parola #pedofilo e #maniaco a caso senza saperne il significato!
@fattocolculo
4 anni fa
Deve darti le medicine, aiutarti andare su per le scale, prepararti la dentiera ogni mattino,... Povera
@Weepeex
4 anni fa
Anche perché etimologicamente si parla di pedofilia solo sotto la pubertà. Cmq sono d'accordo con te, se state bene non c'è niente di male
@eliminato
4 anni fa
Ma se sembra più grande perché vi hanno fermati e avete dovuto spiegare? Nel senso ti hanno chiesto perché era in macchina con te?
@Opsgirl
4 anni fa
sinceramente non sono d'accordo. avete età molto diverse, mentalità diverse, bisogni ed esigenze diverse.
@eliminato
4 anni fa
I trogloditi hanno rotto i coglioni. Mi auguro il meglio per la vostra coppia.
@Xmiky_
un anno fa
Ragazzi dopo i 14 anni non è più pedofilia ne una bambina lo ha detto la scienza, lo dicono le persone studiate e non capisco perché le persone si stupiscono tanto si passano solo 5 anni se un giorno lui avrà 45 anni lei ne avrà 40 mi spiegate dove vedete questa insormontabile differenza?
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Curiosgirl
4 anni fa
Anch'io a 15 anni volevo un ragazzo di 21 ? adesso che ne ho 21 ne voglio uno di 30 ahahah
@Strangest_Kid
4 anni fa
Sono contento che la vostra relazione funzioni?io sinceramente non ce la faccio a provarci con una al di sotto dei 16 anni, per me è una questione di principio e di morale?
@eliminato
4 anni fa
sinceramente se siete felici, meglio per voi. Quello che non capisco è vi trovate mentalmente? Comunque avete vite diverse, siete di generazioni diverse... Lo dico perché dei miei amici così si sono fidanzati
@idk_dude
4 anni fa
Non hai idea di quanto vi stimi, supporti e capisca, e ne avete di coraggio... Finché c'è amore, non c'è nulla di sbagliato?