I genitori di oggi sono una rovina, senza spina dorsale, non li lasciano soli manco quando cagano, sono ossessivi e li giustificano in tutto. Bocciati? Ricorso al tar. Brutto voto? Andiamo a litigare con l'insegnante. La colpa è sempre degli altri, mai dei loro sacri pargoli, che possono essere capre scoordinate ma saranno sempre i nuovi Einstein e Maradona per mamma e papà. Ridicoli.

12/10/2023 alle 19:17
+56 punti
17 commenti

@eliminato

7 mesi fa

Desidero che tu finisca nei virali. Te lo meriti! 🔝

+9 punti

@eliminato

7 mesi fa

Poi sempre poverino poverino. Maddai, che a me andava già bene se non mi lanciavano la ciabatta a casa. Poveri si, ma illusi!

+7 punti

@eliminato

7 mesi fa

"Ma se mio figlio ha sterminato 10.000 persone non è colpa sua, è stato trascinato dalla massa"

+6 punti

@ReCiola

7 mesi fa

Mio padre mi paragona a Maradona solo perchè sononun tossico

+5 punti

@N3S5UN0

7 mesi fa

ovvio perché se il figlio sbaglia è colpa del genitore che non gli sta dietro abbastanza quindi ammettere un errore del figlio significa ammere di aver sbagliato come genitore

+3 punti

@justalittlecrybaby

7 mesi fa

Quando poi cresceranno e dovranno risponderne loro di tutto e non potrà neanche interferire mamma o papà capiranno e i genitori capiranno l'errore (mi auguro)

+1 punto

@Ops24

7 mesi fa

Pura verità, certo ci sono delle volte in cui è giusto lamentarsi perché si è subita un ingiustizia, ma la maggior parte delle volte sono solo i genitori che vogliono giustificare i figli

+1 punto