Sono 3 giorni che manca l'acqua nel buco di merda in cui sto 😞 ho mangiato un panino al burro con salame piccante, spero non mi venga un attacco di diarrea perché non posso usare il cesso 😞😞. #suicidio #morte #depressione
08/03/2025 alle 22:42
7 commenti
@eliminato
un anno fa
Immagino la puzza che c'è in bagno con questi tre giorni di pisciate e cagate non scaricate. Come fai a lavarti?
0 punti
@cava76
un anno fa
Ciao!Penso che potresti apprezzare questo server Discord. È un posto accogliente, ideale per chi cerca confronto, amicizie e momenti di svago.Non è caotico né pieno di spam, ma una community raccolta, dove ci si ascolta davvero, con un’atmosfera leggera e divertente.Se ti interessa, ecco il link: https://discord.gg/D6Zpz2aMz3 Spero di vederti lì
0 punti