Sono 3 giorni che manca l'acqua nel buco di merda in cui sto 😞 ho mangiato un panino al burro con salame piccante, spero non mi venga un attacco di diarrea perché non posso usare il cesso 😞😞. #suicidio #morte #depressione

08/03/2025 alle 22:42
+2 punti
7 commenti

@eliminato

un anno fa

Immagino la puzza che c'è in bagno con questi tre giorni di pisciate e cagate non scaricate. Come fai a lavarti?

0 punti

@youngestlolita

un anno fa

gli hashtag mi ammazzano

0 punti

@cava76

un anno fa

Ciao!Penso che potresti apprezzare questo server Discord. È un posto accogliente, ideale per chi cerca confronto, amicizie e momenti di svago.Non è caotico né pieno di spam, ma una community raccolta, dove ci si ascolta davvero, con un’atmosfera leggera e divertente.Se ti interessa, ecco il link: https://discord.gg/D6Zpz2aMz3 Spero di vederti lì

0 punti