paura piu grande? non trovare mai qualcuno che mi ami. e se non avessi nulla di speciale e non si innamorera mai nessuno di me? se nessuno mai mi dovesse regalare un tulipano bianco in un giorno qualsiasi solo per vedermi felice? e se nessuno dovesse mai farsi regalare 2882 letterine e cosine fatte a mano e farsi fare sempre le coccole senza cringiarsi?? io ho bisogno di una relazione

@op
un anno fa
io ho bisogno di una relazione ho bisogno sia di dare amore ma anche di riceverlo. non mi interessa quella cavolata eh se non ami te stessa blablabla io ho bisogno di avere un fidanzato punto
@un_tipo_Nerd
un anno fa
Ti capisco, ma alla solitudine mi ci sono abituato, sono arrivato ad un nuovo livello di paura, LA VITA
@eliminato
un anno fa
Dai su,qualcuno che saprà amarti lo troverai,ancora sei piccola (come se non avessi tre anni più di te ma dettagli) goditi la vita che quel momento arriverà. E comunque meglio tardi che mai🤣
@stokazooo
un anno fa
Stai molto attenta, perché ti farai molto male se vai in giro a pensarla così. Dici cose molto belle, ed è bello sentire dire che vorresti volere davvero bene a qualcuno, ma non sai mai chi ti trovi davanti. Il consiglio più grande che ti posso dare è non aspettarti mai niente da chiunque, e sopratutto, ama te stessa come nessun altra cosa al mondo
@minghiacheminghia
un anno fa
Avere paura di non avere nulla di speciale è insulso. È un pensiero che ti rode fino a svuotarti. Non credo che ci si innamori di qualcuno perché speciale, sennò ci sarebbe più amore nel mondo. Ci si innamora più spesso delle cose più banali, ma questo non mitiga la forza dell'amore. Non avere paura, c'è qualcuno che ti può amare