a volte sento di darmi così poco valore che vorrei prendere il mio cervello e mettermi in pausa. Sempre a fare la scelta sbagliata di cui so che mi pentirò, non so fare altro.
08/07/2025 alle 22:28
a volte sento di darmi così poco valore che vorrei prendere il mio cervello e mettermi in pausa. Sempre a fare la scelta sbagliata di cui so che mi pentirò, non so fare altro.
@Percy_J
un anno fa
non pensarla così sennò continuerai a fare così, inoltre la sensazione di star facendo sempre la cosa sbagliata è perché 1) probabilmente vedi principalmente i lati negativi delle cose e pensi che allora l'altra opzione sarebbe stata positiva 2) ti autosaboti, ma sono entrambe cose che scegliamo noi di fare, cerca di essere più introspettiva e di