a volte sento di darmi così poco valore che vorrei prendere il mio cervello e mettermi in pausa. Sempre a fare la scelta sbagliata di cui so che mi pentirò, non so fare altro.

08/07/2025 alle 22:28
0 punti
4 commenti

@eliminato

un anno fa

Io e te siamo la stessa persona ahaha

0 punti

@Percy_J

un anno fa

non pensarla così sennò continuerai a fare così, inoltre la sensazione di star facendo sempre la cosa sbagliata è perché 1) probabilmente vedi principalmente i lati negativi delle cose e pensi che allora l'altra opzione sarebbe stata positiva 2) ti autosaboti, ma sono entrambe cose che scegliamo noi di fare, cerca di essere più introspettiva e di

0 punti