
Per carità, trovo fantastico che il mondo "nerd" sia diventato normalità [guardare anime, collezionare figures, manga, avere lego etc]. Ma pensandoci fa male che io venni bullizzato per le stesse identiche cose.
10 ore fa

Per carità, trovo fantastico che il mondo "nerd" sia diventato normalità [guardare anime, collezionare figures, manga, avere lego etc]. Ma pensandoci fa male che io venni bullizzato per le stesse identiche cose.
@Annoiato
7 ore fa
Ti capisco perfettamente, io ero lo sfigato perché giocavo a dnd, con l'uscita di Stanger Things diventai quello figo che gli insegnava il gioco