Che tristezza che ancora nel 2026 qualcuno pensi che sia da "sfigati" leggere manga

21/03/2026 alle 10:09
+16 punti
11 commenti

@MamboLadro

3 mesi fa

al momento gli anime e manga sono superiori a qualsiasi serie e fumetto western.

+2 punti

@GATTOSTREGO

3 mesi fa

Esiste davvero gente così?

+1 punto

@algiogia

3 mesi fa

a gente del genere gli dico e tu chi cazzo sei per dire che cosa è da sfigati e cosa no, se un hobby, qualunque sia, ti fa sentire bene e riesci a stare con chi condivide la stessa passione, allora sono dei poveri invidiosi che non sono ben accetti in alcun gruppo proprio a causa di quel carattere di merda che li costringe a esprimersi in tal modo

+1 punto

@MaxMeyer02

3 mesi fa

Sono gli stessi che si guardano 300 serie tv scadenti su netflix

0 punti

@Anonimia

3 mesi fa

Nel 2026 più che mai. Siamo nell'epoca dell'odio e dell'annientamento di tutto ciò che non fa figo secondo il trend del momento. Nonostante per noi che la viviamo sia evidentemente l'epoca caratterizzata da maggiore modernità tecnologica, da un punto di vista culturale stiamo vivendo un'involuzione spaventosa.

0 punti

@Luposolitario00

3 mesi fa

Davvero ? Qualcuno ti ha detto così?

0 punti