È paradossale, ma io, che sono apertamente femminista, trovo quasi sempre più sensato quello che dicono le antifemministe, rispetto a quello che dicono le femministe odierne, le femministe di oggi sono davvero troppo esagerate, il movimento si è ridotto veramente male

4 giorni fa
+5 punti
5 commenti

@TaroccoSiffredi

5 giorni fa

Hai semplicemente descritto la realtà.

0 punti

@Blu_oltremare

5 giorni fa

Coloro che si dichiarano femministe oggi non portano più avanti i valori originali del femminismo, sarebbe opportuno distinguere chi ancora si riconosce in quei valori e chi invece li ha "superati"

0 punti

@eskii

5 giorni fa

e cosa dicono?

0 punti